Soggiorno termale presso Torre Canne di Fasano (Br) dal 8 al 20 luglio 2024.

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale organizza un servizio di trasporto autobus per la località termale e balneare di Torre Canne di Fasano (Br) dal 8 al 20 luglio 2024 (domenica esclusa).

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Possono presentare istanza di adesione al servizio tutti i cittadini, residenti e non nel Comune di Binetto, recandosi presso gli uffici dei servizi sociali del Comune di Binetto, in via Palo 2, muniti di:

• Copia di documento di identità in corso di validità;
  • Copia della ricevuta di pagamento della quota di compartecipazione al servizio;
  • Copia certificato medico volto ad accedere al ciclo di terapie termali (da presentare in originale presso la struttura termale)

La quota di compartecipazione al servizio trasporto a carico di ciascun cittadino istante è la seguente:

- € 65,00 per partecipante residente;

- € 80,00 per partecipante non residente;

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare gli uffici dei servizi sociali del Comune di Binetto al numero 080 622147 int. 4

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!