Pagine
- Albo pretorio
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Argomenti
- Contatti
- Cookie policy
- Domande frequenti
- Informativa privacy policy
- Mappa del sito
- Note legali
- Novità
- Piano di miglioramento del sito e dei servizi
- Pubblicazioni di matrimonio
- Servizi
- Servizi al cittadino
- Servizi alle imprese
- Termini e Condizioni di Servizio
- Vivere il Comune
Documenti Pubblici
- Dichiarazione TARI
- Comunicazione messa in esercizio ascensori, montacarichi ed apparecchi di sollevamento
- Richiesta manomissione suolo pubblico
- Carta dei servizi ufficio tributi
- Domanda albo scrutatori
- Domanda albo presidenti di seggio
- Piano generale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni
- REGOLAMENTO SULL'INTERROGAZIONE DEL CITTADINO
- REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA E DELLE ONORIFICENZE DEL COMUNE DI BINETTO
- NUOVO STATUTO COMUNE BINETTO (in vigore dall' 11.10.2020)
- Richiesta di Accesso a Documenti Amministrativi
- Ufficio Tecnico - SCIA (alternativa al Permesso di costruire)
- Ufficio Tecnico - SCIA (agibilità)
- Ufficio Tecnico - SCIA
- MODULO PRENOTAZIONE VILLA D'AMELY
- MODELLO UNIFICATO PERMESSO DI COSTRUIRE
- Ufficio Tecnico - CILA
- Ufficio Tecnico - CIL per opere temporanee
- Ufficio Tecnico - Certificato Destinazione Urbanistica
- Ufficio Tecnico - DIRITTI DI SEGRETERIA
- Modulistica accesso
- IMU dichiarazione imu editale
- CIMITERO_istanza di CESSAZIONE lampada votiva
- CIMITERO_istanza_ATTIVAZIONE lampada votiva
- CIMITERO_ istanza _ISCRIZIONE_lampade cimitero
- Tributi - Modello Dichiarazione _CESSAZIONE_ TARI
- TARI _RIDUZIONE ISEE anno 2025
- MODULO RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI UFFICIO TECNICO
- ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTI DI COSTRUZIONE - OBLAZIONI -COORDINATE VERSAMENTI
Eventi
- "INSIEME" viaggio nella musica di Mina
- Hard Beppe in "Jazz ensamble"
- In Villa Comunale lo spettacolo "Papy ultras" di PINO CAMPAGNA
Luoghi
Notizie
- Procedura aperta per l'affidamento in concessione degli immobili presso la Villa Comunale D'Amely. Costituzione Seggio di Gara e fissazione seduta pubblica per verifica domande pervenute.
- Avviso iscrizione al centro anziani
- Calendario dei trattamenti di disinfestazione adulticida
- Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
- Avviso apertura termini per presentazione domanda di ammissione al voto domiciliare
- Avviso di indizione gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione degli immobili presso la Villa Comunale D'amely
- Borse di studio per studenti delle scuole secondarie di secondo grado
- Xylella fastidiosa: prorogata sino al 12 maggio l’applicazione delle lavorazioni superficiali del terreno
- Referendum 2025: opzione esercizio diritto di voto elettori residenti all'estero
- Referendum 2025: possibilità di voto per i cittadini fuori sede
- Avviso Pubblico per la nomina del Nucleo di Valutazione della Performance del Comune di Binetto in forma monocratica
- Xylella fastidiosa: applicazione delle misure fitosanitarie di lotta al vettore nell'ambito del piano per il contrasto ed il controllo di Xylella fastidiosa.
- Nuovo avviso pubblico Pro.V.I. 2025: domande presentabili fino alle ore 12:00 del 24 Giugno 2025
- Disciplina degli orari di apertura e chiusura del cimitero comunale
- Interventi per il benessere delle famiglie numerose
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI BINETTO IN FORMA MONOCRATICA
- Comunicazione di avvio del procedimento espropriativo ai sensi e per gli effetti dell'art. 11 e dell'art. 16 D.P.R. n. 327/2001 ss.mm.ii.
- Servizio Civile Universale 2025. Proroga del bando
- Bando volontari Servizio Civile Universale 2025
- Avviso servizio refezione scolastica a.s. 2024/2025
- Allerta Meteo
- Attivazione Portale SUE - Sportello unico edilizia
- Siccità: riduzioni di pressione su tutta la rete per affrontare la crisi idrica
- Carta “Dedicata a te” 2024 – Elenco Beneficiari
- Avviso Pubblico "Programma di interventi per il benessere delle famiglie numerose" Piano Regionale delle Politiche Familiari 2020 - 2022
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla co-programmazione e co-progettazione con il comune di binetto per la gestione e realizzazione di iniziative finalizzate a favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa
- Avviso per soggiorno climatico ad Alì Terme
- Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di “Progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di assegno di inclusione (ADI) e di supporto formazione lavoro (SFL)
- Soggiorno termale presso Torre Canne di Fasano (Br) dal 8 al 20 luglio 2024.
- Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2024/2025
- Comunicazione interventi di disinfestazione antilarvale e adulticida
- Elezioni amministrative ed europee di sabato 08 e domenica 09 maggio 2024. comunicazione orario di servizio del personale addetto al rilascio dei certificati medici a favore degli elettori non deambulanti o fisicamente impediti ad esercitare il diritto di voto
- Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti
- Elezioni amministrative ed europee del 8 e 9 giugno c.a.. Giornata formativa e informativa del 05.06.2024 organizzata da Prefettura, Comune di Bari e Città Metropolitana di Bari.
- Segnalazione di illeciti nella Pubblica Amministrazione (c.d. Whistleblowing)
- Ambito territoriale sociale di Grumo Appula. reddito di dignità 2023 - regione Puglia - graduatoria definitiva pratiche ammesse e finanziabili
- Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di binetto del 8 e 9 giugno 2024
- Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Binetto del 8 e 9 giugno 2024
- Elenco aggiuntivo di elettori disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente
- Comunicazione e deposito verbale di chiusura Conferenza di Servizi per variante urbanistica (art. 8). Pratica Nr. 34779 del 09/10/2020. Ditta: ACI PROGEI S.P.A. (ex ACI IMMOBILIARE AUTOMOTIVE S.P.A.)
- Voto presso il Comune di temporaneo domicilio per motivi di studio - Elezioni europee
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - manifesto per voto a domicilio
- Verbale di approvazione degli albi definitivi dei Giudici Popolari per la Corte D'Assise e Corte D'Appello di Bari per il biennio 2025/2026
- Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in italia alle elezioni comunali per i cittadini dell’Unione Europea
- Aperture straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 08/06/2024 e 09/06/2024
- Ambito territoriale sociale di grumo appula. reddito di dignità 2023 - regione Puglia - approvazione graduatoria provvisoria.
- Nuovi orari di apertura e chiusura del cimitero comunale
- Orari di apertura e chiusura del cimitero comunale
- Intervento integrato di riqualificazione dell'impianto sportovo e dell'annessa area attrezzata della villa damely
- Avviso lampade votive anno 2023
- Avviso domanda scrutatori
- Avviso domanda Presidenti di Seggio
- Orari apertura uffici comunali
- Storia del comune
Servizi
- Domanda Autorizzazione all'uso della struttura "Baronessa Castelli D'amely"
- Certificato di Destinazione Urbanistica - Richiesta
- Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - Ufficio tecnico
- Richiesta occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche
- Richiesta installazione impianti pubblicitari
- Richiesta rilascio autorizzazione per la circolazione e la sosta di veicoli adibiti a servizio delle persone non vedenti o con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta.
- Richiesta contributo economico a fondo perduto per attività svolta o manifestazioni
- Domanda di accesso agli atti
- Amministrazione trasparente
- Albo pretorio
- Servizi alle imprese
- Servizi al cittadino
- Pago PA
Persone Pubbliche
- Pietro Nicola Fascilla
- Michele Vitucci
- Lorenzo D'Antuono
- Raffaele Proscia
- Giovanna Bracco
- Paolo Messa
- Giovanna De Paola
- Malwina Santacroce
- Domenico Savino
- Domenico Laterza
- Annalisa Savino
- Dott. Nicola Panzarino
- Giuseppe Rizza
- Speranza Lo Re
- Giovanni Dario Schiraldi
- Pasquale Scarola
- Annarita Rezza
- Maria Romeo
- Nicola Burdi
- Giuseppe Giovanniello
- Giuseppe Limitone
- Nicola Vitucci
- Maria Francesca Giampietro
- Michele Peragine
- Vito Bozzi
Unità Organizzative
- Ufficio Igiene e Decoro Urbano
- Ufficio Servizi Cimiteriali.
- Ufficio UMA e Caccia
- Ufficio Polizia Locale e Protezione civile
- Ufficio Informatizzazione e Innovazione Tecnologica
- Ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive del Turismo e del Terzo Settore
- Ufficio Patrimonio, Paesaggio e Ambiente
- Ufficio Manutenzione
- Ufficio Lavori Pubblici, Espropriazioni e Sicurezza sul Lavoro
- Ufficio Urbanistica, SUE
- Ufficio Tributi
- Ufficio Gestione Economica Risorse Umane
- Ufficio Economato e Provveditorato
- Ufficio Bilancio e Contabilità
- Ufficio politiche turistiche
- Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Sport.
- Ufficio Casa
- Politiche della Famiglia, Giovanili, Terza Età e Volontariato
- Ufficio servizi sociali
- Ufficio Protocollo, Archivio, Sportello informativo e URP
- Ufficio Elettorale, leva e AIRE
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Anagrafe e Statistica
- Ufficio Gestione Giuridica Risorse Umane e Organizzazione
- Ufficio Contenzioso
- Ufficio Segreteria
- Settore IV: sicurezza urbana
- Settore III: Tecnico
- Settore II: economico - finanziario
- Settore I: Affari generali
- Segretario Comunale
- Consiglio comunale
- Giunta Comunale
- Ufficio Comunale
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Acqua
- Agricoltura
- Aria
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Elezioni
- Estero
- Igiene pubblica
- Imposte
- Imprese
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Morte
- Parcheggi
- Politica commerciale
- Protezione civile
- Spazio Verde
- Sport
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Turismo
Categorie di Servizio
- Accesso agli atti
- Anagrafe e stato civile
- Appalti pubblici
- Autorizzazioni
- Catasto e urbanistica
- Cultura e tempo libero
- Educazione e formazione
- Imprese e commercio
- Mobilità e trasporti
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Vita lavorativa
Tipi di Documento
- Atti Generali
- Documento attività politica
- Documento funzionamento interno
- IMU
- Modulistica
- TARI
- Tributi
- Tributi, finanze e contravvenzioni
Tipi di Evento
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Attenzione
Attenzione
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.